Startup vs Covid-19
LexDo.it, smart working in un click
Oggi più che mai sono sempre di più le aziende che stanno ripensando il proprio business, mutando da un modello di lavoro tradizionale a un modello di lavoro agile, adattandosi alla filosofia dello smart working con l’obiettivo di contenere i contagi da Covid-19. Spesso questo passaggio può rappresentare una vera e propria sfida, specie se a muovere i primi passi nell’universo della burocrazia si è da soli.
LexDo.it è la startup innovativa specializzata nell’erogazione di servizi legali online che risponde a questa esigenza affiancando commercianti, aziende, artigiani, freelance e liberi professionisti il tutte le fasi del percorso, offrendo un servizio semplice, veloce, completo e professionale. Il cavallo di battaglia che contraddistingue LexDo.it risiede nella trasparenza del servizio: gli utenti godono di consulenza iniziale, supporto legale e possibilità di creare contratti su misura in pochi minuti. Inoltre, tutti i documenti e i contratti possono essere creati utilizzando un processo online totalmente automatizzato che guida l’utente passo dopo passo.
Durante questo momento di emergenza da Covid-19, LexDo.it ha deciso di rimanere al fianco dei cittadini offrendo gratuitamente il servizio di smart working per aiutare tutte le aziende italiane che stanno adattando le loro attività quotidiane per contenere la diffusione del virus.